lutto-nel-calcio,-e’-morto-sinisa-mihajlovic,-l’allenatore-non-ce-l’ha-fatta

Dalle fonti interne, ci è arrivata la triste notizia della morte dell’allenatore ed ex calciatore Sinisa Mihalovic. Solo Questa mattina il direttore del Tg5 (e laziale doc) Clemente Mimun aveva postato un tweet con una frase che aveva fatto molto preoccupare i tifosi e i fan dell’allenatore: «Forza Sinisa!», aveva infatti scritto il giornalista.

Non è chiaro se la situazione di salute dell’ex difensore serbo abbia registrato novità. Solo pochi giorni fa Mihajlovic si era presentato a sorpresa alla presentazione del libro di Zdenek Zeman, sedendosi al suo fianco e facendolo scoppiare in lacrime: un’immagine meravigliosa e commovente per tutti i presenti. Un lottatore vero, che non mollerà neanche questa volta.

Sinisa era malato da tempo di tumore ma aveva combattuto con coraggio la malattia. Era stato giocatore della Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, succesivamante allenatore del Catania, poi anche del Milan e della Sampdoria. Attualmente era allenatore del Bologna nonostante la sua malattia infatti non aveva mai abbondanto il suo ruolo sulla panchina, lavoro che amava e che gli ha dato grandi riconoscimento

E’ stato infatti anche allenatore della nazionale serba. La redazione si unisce al cordoglio e esprime le condogliaze ai suoi cari e alla bellissima famiglia.

Lutto nel calcio, E’ morto Sinisa Mihajlovic, l’allenatore non ce l’ha fatta scritto su Più Donna da Adriana Costanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *