mazzata-per-ilary-blasi,-bastian-in-realta-sta-con-una-modella.-ha-24-anni-ed-e-bellissima,-lei-confessa-tutto

Ilary Blasi sembra felice e appagata tra le braccia della sua nuova fiamma. Ma se prima di incontrarlo lei è stata quella tradita e lasciata da Francesco Totti, a quanto pare anche Bastian Muller ha lasciato qualche cuore infranto dietro di se. A piangere l’abbandono è Claudia Aquino, una modella di 24 anni di origini polacche che afferma di aver frequentato a lungo l’imprenditore. Secondo la sua ricostruzione dei fatti, l’uomo l’avrebbe lasciata proprio a causa della sua relazione con la presentatrice de L’isola dei famosi. La sua gioventù e freschezza quindi non ha potuto nulla contro l’ex moglie del calciatore.

Oggi Claudia Aquino è delusa dal comportamento di Bastian Muller e ha deciso di condividere la sua esperienza, tramite un’intervista a Novella 2000. La ex frequentante della nuova fiamma di Ilary Blasi ha svelato i dettagli dell’incontro con l’uomo. I due si sono conosciuti al bar dell’albergo di un suo amico, a Francoforte. “Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico, poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo e, dunque, il numero l’ha tenuto per se. Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo”.

Due mesi intensi per Claudia Aquino e Bastian Muller, che hanno condiviso molti momenti insieme: “Siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte. Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza troppo figa. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo”. Ma la loro relazione non ha superato la prova del nove. Dopo essere stati a letto insieme, l’imprenditore l’ha lasciata. Ma la modella è convinta che c’entri Ilary Blasi.

Leggi anche: Ilary Blasi presenta la sua nuova fiamma sui social, si sono conosciuti quando stava ancora con Totti

“E’ successo tutto all’improvviso. Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse”. E questo qualcosa potrebbe essere proprio l’arrivo dell’ex moglie di Francesco Totti nella vita di Bastian Muller. Un incontro che l’ha portato a chiudere la sua relazione con Claudia Aquino.

Non dopo aver trascorso con lei una notte di passione. Al momento queste sono soltanto delle dichiarazioni da parte della modella 24enne. Claudia Aquino si è lasciata andare a questo sfogo con Novella 2000, pur sapendo di non poter portare delle prove a testimonianza del suo racconto. La donna infatti ha raccontato di aver cancellato tutti gli scatti che la ritraevano insieme a Bastian Muller, quando lo ha visto insieme a un’altra. Intanto, tra Ilary Blasi e l’imprenditore le cose sembrano continuare nel modo giusti. I due sono stati in vacanza a Saint Moritz, insieme a Isabel, la piccola di casa, e a Michelle Hunziker con le figlie.

Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Mazzata per Ilary Blasi, Bastian in realtà sta con una modella. Ha 24 anni ed è bellissima, lei confessa tutto scritto su Più Donna da Maria Costanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *